Passa ai contenuti principali

Comunali 2014. Nella settimana prossima si insediano i nuovi Consigli di Amantea, Lago ed Aiello



  • AMANTEA - Insediamento 10 (I convocazione) e 11 giugno (II convocazione) 2014 - qui la convocazione e l'ODG; AGGIORNAMENTO DEL 10 GIUGNO 2014: IL COMUNE DI AMANTEA NON CONCEDE LA DIRETTA STREAMING DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO PROPOSTA DAL M5S (QUI E QUI).

  • AIELLO CALABRO - Non è stato ancora convocato il Consiglio, ma da quanto si sa, l'insediamento dovrebbe essere venerdì 13 giugno 2013
AGGIORNAMENTO DEL 10 GIUGNO 2014 ORE 17.30
A proposito dell'ancora non convocata seduta di Consiglio di insediamento (VEDI SCREENSHOT DELLE 17.30 del 10 giugno 2014):
STATUTO COMUNALE DI AIELLO CALABRO
ARTICOLO 10, COMMA 10. "La prima Convocazione del Consiglio Comunale subito dopo le elezioni per il suo rinnovo viene indetta dal Sindaco entro dieci giorni dalla proclamazione degli eletti e la riunione deve tenersi entro dieci giorni dalla convocazione". Cioè, la proclamazione è avvenuta giorno 25 maggio... i tempi complessivi sono rispettati (se sarà, come sarà il prossimo 13 giugno), ma il fatto è che non è stato ancora convocato il Consiglio, perchè sul sito non c'è l'avviso e se non c'è l'avviso non è stato convocato.


Qui per consultare l'Albo Pretorio online - http://www.comune.aiellocalabro.cs.it/software/produzione/view/page/albo_online/index.php


Commenti