Passa ai contenuti principali

Strada Aiello-Calendola, lavori in corso...




Lavori in corso sulla Aiello-Calendola, una strada che presenta alcuni tratti pericolosi, oggetto di una nostra segnalazione un paio di settimane fa (vedi il post qui).

Gli interventi di manutenzione ordinaria (risorse stanziate circa 15 mila euro), secondo quanto abbiamo saputo, prevedono l'asfalto in alcuni punti, e la messa in opera di guard rail.
I frequentatori della stradina comunale auspicano - nonostante le limitate risorse finanziarie - che almeno i pezzi più pericolosi della strada vengano messi in sicurezza.

Commenti

  1. Avevo sentito dire, ma bisogna verificare se è vero, che i guard rail che saranno messi in opera sono solo 13 metri!! E' davvero così? Può qualcuno dei consiglieri comunali dirci come stanno le cose?

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.