Passa ai contenuti principali

Le carcàre d'Ajìellu raccontate in un libro di Salvatore Guzzo Bonifacio


Una piacevole sorpresa... un pomeriggio di una calda domenica di agosto, stavamo parlando con dei giovani delle #carcàre che una volta c'erano lungo il #fiumeolivo ed ecco che, salutando il proprietario dell'agriturismo #IlBianchetto, scopro una sua pubblicazione che racconta di carcare vumbule e #ceramili. Una pubblicazione del luglio 2014 che certamente sarà molto interessante leggere.

Qui di seguito, alcune foto di repertorio risalenti a circa 15 anni fa. In una, c'è lo stesso autore assieme all'artista Francesco Magli. Era il periodo in cui insieme a Magli andavamo in giro per il territorio in cerca delle antiche testimonianze dell'artigianato aiellese.










Commenti

  1. Tante sono le cose che potrebbero essere salvate e portarle a conoscenza di tutti coloro che hanno la passione di voler conoscere la nostra storia

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.